Cascina Sondrea

Qualcosa su di noi.....

La nostra storia.

Tutto ebbe inizio oltre 20 anni fa quando io e Sonja ristrutturammo dopo tanti anni di duro lavoro, un’antica cascina tipica delle langhe, rispettando il gusto architettonico del paesaggio piemontese; realizzando ciò che oggi è – Cascina Sondrea  – una meravigliosa perla di agriturismo, nell’altrettanto meraviglioso Piemonte.
La scelta di ristrutturare una cascina immersa nel verde mantenendo il suo aspetto caratteristico tradizionale, che sa coniugare presente e passato, rappresenta il nostro legame con la storia ed il territorio Langarolo ma, rimanendo attenti nell’offrire ai nostri clienti tutti i confort necessari e moderni.
Ci siamo impegnati attivamente nel sostenere il rispetto per l’ambiente, essendo Le Langhe, patrimonio dell’Unesco.
Mentre Sonja si occupa di logistica e questioni interne, io sono responsabile di tutto ciò che riguarda la Cascina Sondrea.
Si comincia con la falciatura del prato, il taglio dei cespugli, l’aratura nei campi, il lavoro delle viti, la produzione del vino, il taglio della legna, l’alimentazione dei nostri animali e il lavoro nella nostra cantina per allietare i nostri ospiti. Naturalmente, in tutto questo lavoro sono amorevolmente supportato da Sonja.

Sonja e Andy saranno lieti di accogliervi e di farvi trascorrere una piacevole vacanza in questo suggestivo paesaggio!

A presto alla Cascina Sondrea
Sonja Mächler – Schellenberg
Andy Mächler

Godetevi la vostra vacanza nelle langhe !


Cascina Sondrea è un tipico casale piemontese di fine 800, ristrutturato nel rispetto del paesaggio e dell’ambiente circostante.

Le nostre prime colazioni sono un pieno di energia preparate con prodotti tipici locali frutta, dolci e salati.

Circondati dalla natura fra boschi, vigneti, noccioleti e una vista mozzafiato delle Alpi.

Potete rilassarvi nella nostra piscina con solarium immersa nel verde.
Italiano